Quali sono le opzioni binarie?

Quali sono le opzioni binarie?

Quali sono le opzioni binarie, mentre sembrano relativamente nuovo, sono stati negoziati per oltre un decennio, anche se essi sono stati inizialmente scambiati over the counter di solito tra i due investitori istituzionali, per lo più fondi hedge e scrivanie prop Investment Banking. commercianti al dettaglio hanno dovuto attendere fino al 2008 prima di essere concesso il diritto di negoziare opzioni binarie, e da alterweb allora la popolarità di questa classe di attività è passato attraverso il tetto.

Quali sono le opzioni binarie e come funzionano? Diamo un’occhiata:

Si può essere meglio riassunta come un mestiere che offre solo due esiti distinti, significa che il commercio finisce in the money (vincitore) o out of the money (perdente). Questo è in netto contrasto con le opzioni vanilla tradizionali dove concetti quali tempo di decadimento (theta), la volatilità, prezzo di esercizio, il tempo di scadenza e il come tutti vanno nella determinazione dei prezzi.

Magazzino sono in genere offerti solo sui più grandi

Si tratta di una semplice proposizione rischio-rendimento, che è conosciuto e chiaramente prima di entrare nel commercio. Un sacco di siti commerciali inserire una percentuale di ritorno ovunque tra il 60% e il 90% per il trade vincenti e un ritorno 0% al 15% del capitale per la perdita di segnali Opzioni trades.Binary di solito sono offerti in una vasta gamma di attività sottostanti attraverso la maggior parte di trading piattaforme.

Scorte (altrimenti noto come azioni) sono offerti attraverso maggior parte delle piattaforme, ma di solito il numero di titoli è limitato. Magazzino sono in www.alterweb.it/opzioni-binarie/ genere offerti solo sui più grandi, i nomi più liquidi come Apple, Google, Microsoft, Intel, JP Morgan, e simili. titoli tecnologici costituiscono la maggioranza di opzioni binarie a base azionaria. cambi (Forex) sono ben rappresentati tra le piattaforme con la maggior parte principali coppie di valute che compongono la maggior parte delle materie prime trading.Popular come oro, argento, petrolio, gas naturale, e di rame e indici principali in tutto il mondo si possono trovare anche sulla maggior parte delle sue piattaforme di trading.

Prezzo dell’attività sottostante

Una delle cose più importanti è necessario essere attenti a, sta scegliendo il vostro broker. Una buona piattaforma può aiutare a leggere e comprendere il mercato. Hai solo bisogno di seguire la tendenza. Se si utilizza una buona analisi e strategia, si può fare molto www.alterweb.it/opzioni-binarie/bdswiss/ profitto. Una cosa più importante, mai andare contro la tendenza.

Ci sono alcuni termini che vengono utilizzati nel suo commercio.

Opzione Call questo è il tipo di opzioni che i commercianti acquistano quando pensano che il prezzo del risparmio sarà superiore al prezzo di esercizio al momento in cui l’opzione scade.

Opzione Putesattamente l’opposto di un’opzione call. opzioni binarie commercianti acquistare quando si aspettano il prezzo dell’attività sottostante per andare al di sotto del prezzo di esercizio al momento della scadenza.

Analisi fondamentaleun metodo di base finanziaria di analisi che prende in considerazione indicatori globali (noto anche come fattori macroeconomici), come la disoccupazione, il PIL, i tassi di interesse, ecc Si esamina anche i fattori che sono www.alterweb.it/opzioni-binarie/anyoption/ specifici per la società particolare come la gestione, sottolineando il valore e gli altri.

Analisi tecnicaquesto è un metodo che predice i futuri movimenti dei prezzi delle attività in relazione ai dati storici di mercato. L’analisi tecnica utilizza vari grafici che possono avere diversi modelli di grafico, come triangoli, le lacune, doppio coperchio e il fondo, ecc.

In-the-denaro viene utilizzato quando il commercio è successo al momento della scadenza.

Out-of-the-money significa che il commerciante non è riuscito a prevedere correttamente il movimento del prezzo degli asset e il commercio non è riuscito.

At-the-money è utilizzato nelle rare occasioni in cui il prezzo di bene alla scadenza è pari al prezzo iniziale.